Il Parlamento greco approva le riforme: vince la linea Tsipras

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Approvato, con 230 voti favorevoli su 300 deputati, il secondo pacchetto di riforme concordate con l'Eurozona. Sì anche dall'ex ministro delle finanze VaroufakisIl Parlamento greco ha approvato con un'ampia maggioranza questa notte il secondo pacchetto di riforme concordate con... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Tsipras incassa il secondo si dal Parlamento. Condividi. (Romagna Noi)

Sono le 3.00 di giovedì 23 luglio quando il Parlamento greco accoglie - 230 sì, 63 no e 5 astenuti - il secondo pacchetto di misure previste dagli accordi sottoscritti a Bruxelles, lo scorso 13 luglio, tra il primo ministro Alexis Tsipras e l'Unione ... (RSI.ch Informazione)

Con 230 voti a favore, 63 contrari e 5 astenuti, il Parlamento greco ha adottato nella notte un secondo pacchetto di riforme richiesto in via preventiva dai creditori per avviare in negoziati su un nuovo piano di aiuti da 86 miliardi di euro. (Tiscali)

Da parte sua , Alexis Tsipras mi ha onorato reclutandomi per un motivo: una particolare interpretazione della crisi basata ... (AgoraVox Italia)

L'articolo [AUDIO] Info traffico Roma del 24-07-2015 08:55 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma L'articolo [AUDIO] Info traffico Roma del 24-07-2015 09:25 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)