Internet: maxi retata contro il 'lato oscuro', chiusi 400 siti illegali

L'Aia, 7 nov. (AdnKronos) - Maxi retata contro il cosiddetto 'lato oscuro' di Internet. Nell'operazione coordinata tra le autorità di 16 Paesi europei e quelle degli Stati Uniti sono stati chiusi Silk Road 2.0 e altri 400 siti illegali, tutti operanti sulla rete Tor, una ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo fondatore, Blake Benthall, è stato arrestato a San Francisco e adesso dovrà presentarsi davanti a un tribunale federale di ... New York, 6 nov. (TMNews)

Trieste, 8 nov – E’ stato oscurato il sito internet di Radio Punto Zero. (Expoitalyonline)

+ Dove Google non arriva: cronache dal Deep ... Nell'operazione internazionale tra Usa e Europa anche 17 arresti ve sequestri di Bitcoin. (La Stampa)

Sono stati effettuati 17 arresti e chiusi Silk Road 2.0 e altri 400 siti illegali. I siti, operavano sulla rete Tor, una sezione di Internet non raggiungibile ... (businessandtech.com)

A Matera presso la sede dell’Adiconsum, i cittadini possono ricevere gratuitamente informazioni, consulenza e assistenza sul bando di gara della Regione Basilicata, che mette a disposizione delle famiglie 10 milioni di euro per finanziare interventi di installazione di impianti a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Silk Road 2 vendeva droghe e altro sul Dark Web. Silk Road 2 è stato chiuso ieri grazie a un'operazione congiunta di FBI, DHS (Homeland Security) ed Europol, denominata Onymous. (Tom's Hardware)