Solar Impulse riprende il suo giro del mondo

Dotato di un'ampiezza alare pari a 72 metri, a fronte di un esiguo peso complessivo di 2.300 kg, Solar Impulse 2 risulta essere, come il suo predecessore, interamente alimentato mediante pannelli fotovoltaici in grado di incanalare l'energia ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Solar Impulse 2 questo parametro è praticamente infinito e dipende solo da eventuali mal funzionamenti di una o più parti del velivolo. 24 aprile 2016. (TecnoAndroid)

L'aereo Solar Impulse 2 ha attraversato con successo l'Oceano Pacifico ed è atterrato nella baia di San Francisco, nell'ex aeroporto militare che oggi è il più importante centro di ricerca della Nasa. (San Francesco Patrono d'Italia)

Il futuro è nelle energie ... Il futuro è nelle energie alternative, soprattutto se abbiamo a cuore il benessere del nostro ecosistema, già abbastanza colpito e danneggiato irrimediabilmente dai nostri... (businessandtech.com)

Solar Impulse raggiunge la California dopo tre giorni di volo (La Repubblica)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

L'aereo che vola senza una goccia di carburante ha completato con successo la traversata del Pacifico. Roma - Solar Impulse, l'ambizioso progetto svizzero del velivolo ultraleggero ad energia solare, il cui primo ... (Punto Informatico)