Pa, i sindacati: "Venerdì 19 occupiamo"

rassegna.it INTERNO

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl, dopo il sit-in davanti al Senato: "Sulla legge di Stabilità nessuna risposta, chiusura totale. Il governo è arrogante, le Regioni difendano i servizi e il lavoro". “Venerdì 19 occuperemo tutte le sedi provinciali". di rassegna.it. Foto Fp Cgil ... (rassegna.it)

Su altri media

Prosegue la mobilitazione dei dipendenti della Provincia di Modena contro i tagli alle risorse dell’Ente e al personale, previsti dalla Legge di stabilità 2015. (Bologna 2000)

FIRENZE — Alla vigilia della manifestazione nazionale in programma per domani, 16 dicembre, a Roma, Cgil, Cisl e Uil hanno organizzato un sit-in di sensibilizzazione a cui hanno partecipato decine di dipendenti di tutte e dieci le amministrazioni provinciali ... (Toscana Media News)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo - Ieri, 16 dicembre, una delegazione della Cisl Fp dell'amministrazione provinciale di Viterbo ha partecipato al sit-in svoltosi a Roma in piazza delle Cinque Lune, davanti al Senato della Repubblica. (Tuscia Web)

ANCONA - Un sit in contro l'emendamento del Governo che “oltre a causare 20 mila esuberi non affronta il nodo del riordino istituzionale”. Sul fronte rovente delle Province la Cisl non perdona. (Corriere Adriatico)

Il dirigente del Servizio Viabilità della Provincia di Parma ha stabilito, con ordinanza, l’interruzione del transito a... (ParmaToday)

16 dicembre 2014 21.36 Sulle province il Governo è "irresponsabile".Così i sindacati della Funzione pubblica di Cgil,Cisl e Uil annunciando per venerdì 19 dicembre un'occupazione simbolica delle sedi delle province. (Rai News)