Tell me why I don't like mondays – la nuova Juve è diversa

Faziosi SPORT

Arrivo subito al punto: la Juve è diversa, cambiata in maniera significativa, come mai aveva fatto nei precedenti 5 anni. Rimpiangere gli assenti (che, come consuetudine, sono sempre i migliori) serve a poco, specie se sono assenti definitivi e mi ... (Faziosi)

Ne parlano anche altri giornali

Al debutto in campionato, il francese è apparso lontano parente del giocatore devastante della scorsa stagione e non ha saputo trascinare i compagni nel momento di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Il dato più preoccupante è che nessuno dei bianconeri ha saputo trascinare i compagni. Il leader designato, Paul Pogba, alla prima con ... (Blitz quotidiano)

Facile dire che si tratta della squadra da battere, difficile capire chi sarà la vera antagonista ... Tanti cambiamenti: via Tevez, Pirlo e Vidal; dentro Dybala Mandzukic e Khedira. (La Sentinella del Canavese)

Si ... La Juve ha iniziato male il campionato. (Sport Optimagazine)

Oggi mancavano diversi giocatori eppure la squadra ha ... Debutto choc e Massimiliano Allegri commenta amaro: «Dispiace molto aver perso perchè ci tenevamo ad iniziare bene il campionato ma dobbiamo avere la pazienza di costruire - sottolinea -. (Giornale di Sicilia)

Una partita difficile che solo le mosse di Colantuono hanno schiodato il risultato. Théréau annienta la Juve e l'Udinese si porta a casa tre punti d'oro. (ForzaJuve.org)