MotoGp, Pedrosa preoccupato dalla pioggia: “se dovesse piovere, bisognerà fare tutto daccapo”

SportFair SPORT

E' terminata la prima giornata di prove libere sul circuito di Assen, ottavo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Buone sensazioni per i piloti della Honda, più per Marquez che per Pedrosa, incapace di chiudere la sessione pomeridiana tra i primi dieci. (SportFair)

Ne parlano anche altri giornali

Risultato a sorpresa nelle qualifiche della MotoGp ad Assen. In Olanda il più veloce di tutti è stato Johann Zarco, che ha conquistato la pole position davanti a Marc Marquez e un ottimo Danilo Petrucci, in sella alla Ducati. (Cronaca Qui)

Il francese, in sella alla Yamaha del team Tech3, ha girato su pista bagnata in 1'46''141 precedendo per 65 millesimi lo spagnolo Marc Marquez con la Honda ufficiale e centrando così la ... (Adnkronos)

Danilo Petrucci ha concluso al terzo posto la sessione di qualifica del Gran Premio d'Olanda. Il pilota di Terni conferma il suo grande feeling sul bagnato, conquistando la prima fila dello schieramento di partenza. (FormulaPassion.it)

Con il tempo di 1.46.141 su pista bagnata, il francese ha preceduto di appena 0.065 secondi lo spagnolo Marc Marquez su ... (Romagna Noi)

Il pilota della Ducati Pramac sigla il miglior crono della mattina davanti a Zarco. Lo aveva detto Danilo Petrucci che ... (Motosprint.it)

Nella classifica mondiale Marc Marquez e Dani Pedrosa si trovano ... (Reggio Prima Pagina)