Fuorisalone 2024. Cosa fare la sera dopo le 18

Se non siete designer, architetti o addetti ai lavori, se non siete a Milano in visita o non avete un lavoro flessibile, è probabile che vi perderete gran parte di ciò che succede in città fino all’arrivo del fine settimana, alimentando la Fomo tipica che accompagna la Design Week (ne abbiamo parlato qui). Fortunatamente possiamo tranquillizzare i nostri lettori: la settimana del design non è solo una vetrina di nuovi progetti visibili in un periodo limitato di tempo. (Domus IT)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) – Coripet, consorzio volontario senza scopo di lucro che ha come mission la raccolta e l’avvio a riciclo delle bottiglie in Pet dopo il loro utilizzo, partecipa alla 16esima edizione di Ecomed (dal 17 al 19 aprile 2024, SiciliaFiera, Misterbianco – Ct), la manifestazione fieristica di riferimento in Sicilia e nel Mediterraneo per il settore dei Sistemi Energetici, delle Tecnologie per l’Ambiente e i Rifiuti, della Ecoarchitettura, della Rigenerazione urbana, della Mobilità, dell’Impiantistica civile e industriale, dell’Innovazione Tecnologica, della Termoidraulica e del Comfort domestico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dobbiamo continuare a fare un lavoro condiviso tra imprese e associazioni, con al centro il settore casa e arredamento, affermato nel mondo. "Un evento che, ogni anno, fa di Milano il punto di riferimento mondiale per la creatività", ha detto il sindaco Beppe Sala: "Sì innesta su storia e tradizione uniche. (MilanoToday.it)

Appuntamento fino 21 aprile con la Milano Design Week 2024, un momento di massimo fermento nel capoluogo lombardo. (Corriere della Sera)

È con entusiasmo che annunciamo “Quadrifoglio in Arena“, una rassegna teatrale estiva di quattro indimenticabili serate sotto le stelle presso l’incantevole Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli. (Magazine)

Il Salone riaccende i riflettori internazionali su un ecosistema unico. Che cosa prova? "Emozione, orgoglio, soddisfazione, abbiamo lavorato in modo chirurgico, su mercati fondamentali come gli Stati Uniti, ma anche ’l’Europa, Germania e Francia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre duemila persone, fra le presenze istituzionali Adolfo Urso, ministro delle imprese e del Made in Italy, lo stilista Giorgio Armani e Carlo Capasa della Camera nazionale della Moda. In un clima gioioso si è alzato il sipario sul Salone del Mobile, vetrina internazionale, 62esima edizione che parte con il botto, con un’inaugurazione, ieri sera, in una Scala da tutto esaurito, luogo di bellezza e cultura, conosciuto in tutto il mondo. (IL GIORNO)