Corruzione in Grandi Opere e Terzo Valico, decine di arresti in Italia

In Terris INTERNO

Un'Italia in cui la corruzione “infetta” gli appalti delle grandi opere. E' questo il quadro dipinto da Carabinieri di Roma e Guardia di Finanza di Genova che, grazie a un'operazione congiunta, hanno compiuto decine di arresti in tutto il territorio ... (In Terris)

Su altre fonti

Lo sappiamo che è noioso, ma i pennelli che usiamo ogni giorno per truccarci andrebbero periodicamente lavati e igienizzati: del resto vengono a contatto con la pelle del nostro viso e germi e batteri possono essere in agguato sempre. (Bigodino.it)

Ventuno persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e tentata estorsione. (Metropolis Web)

Nelle parole di Giampiero De Michelis c'è la sintesi del meccanismo per l'aggiudicazione degli appalti legati alle Grandi opere. (Terzo Valico)

Operazione dei Carabinieri di Roma in varie regioni nei confronti di 21 persone per le Grandi Opere. (PrimaPaginaItaly)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Gli investigatori ipotizzano un'associazione per delinquere che ha compiuto condotte corruttive per ottenere ... (FirenzeToday)