Mini Vision Next 100, guida autonoma e car sharing per il futuro del brand

Il Gruppo Bmw mette in mostra una nuova concept per festeggiare il centenario. La Mini Vision Next 100 è una vettura specifica per il car sharing. L'intero corpo vettura si trasforma in base ai gusti del guidatore. Concept carMiniNews. 20 giugno 2016 ... (Motori Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Stampa articolo ... Potrà essere guidata personalmente oppure a guida autonoma... (Automobilismo.it)

Debuttano a Londra in occasione del «Centenary World Tour», tour mondiale per le celebrazioni del centenario Bmw, le due vetture simbolo del futuro in casa Mini e Rolls-Royce, icone britanniche del Bmw Group ben ancorate su suolo inglese con gli ... (Corriere della Sera)

Come sarà la Rolls Royce del futuro ? A darci un'idea è la stessa nobile Casa inglese svelando la Rolls Royce Vision Next 100, show car dal design avveniristico che riprende gli attuali concetti stilistici “squadrati” del Costruttore britannico ... (SportFair)

Bmw Connected, il futuro è adesso (La Repubblica)

L'orientamento verso il futuro e la capacità di trasformazione caratterizzano da sempre l'immagine di BMW Group. BMW celebra il proprio centenario con il motto THE NEXT 100 YEARS. (Autoappassionati.it)

Per il suo centenario, Bmw ha presentato la Rolls-Royce la concept car Vision Next 100: al suo interno nessun volante, ma un divano, un grande schermo e Eleanor, l'assistente virtuale dell'auto. (Intelligonews)