"La ruspa contro Renzi"

Ticino News INTERNO

"La ruspa fa giustizia di tanti errori. La ruspa, prima che per sgomberare i campi rom, la uso per Renzi. La ruspa la usiamo per far ripartire il lavoro". È un mantra, quello di Matteo Salvini, mattatore sul palco di Pontida. Al tradizionale raduno, per la prima volta ... (Ticino News)

Ne parlano anche altre testate

BARI - «A Pontida ci siamo sentiti a casa»: è ancora emozionata Stefania Alita, la prima pugliese intervenuta sul palco lombardo, come esponente del movimento «Noi con Salvini», al raduno identitario della Lega Nord. (Corriere del Mezzogiorno)

C'è Efe Bal, sola, sui tetti dei gabinetti biologici con un cartellone che inneggia alla legalizzazione della prostituzione. E ci sono le salamelle, ... (Lettera43)

“In uno stato libero gli uomini sono liberi di curare i boschi”. Oppure: “Non è necessario essere compagni per cantare bene”. (Il Fatto Quotidiano)

In mezzo al verde Lega e alle bandiere venete con il Leone di San Marco e della Lombardia, svettano alcune decine di ... (La Stampa)

«È nata una proposta di vita, prima che politica, alternativa a quella di Renzi e della sinistra. (Il Secolo d'Italia)

Protagonista della kermesse, la grossa ruspa sotto il palco: «Prima che per i rom - ha detto Matteo Salvini - la ... (Corriere di Lecco)