Milano, la Galleria torna agli antichi splendori

Avvenire.it INTERNO

Le griffe della moda rifanno il look alla Galleria Vittorio Emanuele. Saranno Prada e Versace, inquilini vip del salotto buono del capoluogo lombardo, a finanziare i restauri che dovranno riportare il complesso monumentale milanese al suo antico splendore, ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla vicenda delle conseguenze del Piano Paesaggistico della Regione Toscana sulle cave di marmo intercluse nel Parco delle Alpi Apuane interviene nuovamente Legambiente Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Il cantiere che affiancherà ... I lavori di restauro, che saranno fatti in tempi record, partiranno domani. (Tiscali)

Uffici giudiziari più organizzati ed efficienti, più tempestivi e rispondenti ai bisogni dei cittadini: è questo l'obiettivo del progetto "Best practices presso gli uffici giudiziari italiani", finanziato dalla Regione con circa 600 mila euro Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

I lavori sono partiti il 10 marzo e dureranno 392 giorni. Così apparirà la Galleria Vittorio Emanuele II durante i lavori di restauro che, entro aprile 2015, riporteranno il «salotto» di Milano al decoro originario. (Corriere della Sera)

Parte oggi il restauro che, entro aprile 2015, riporterà il ‘Salotto’ dei milanesi al decoro originario. Dopo 20 anni la Galleria Vittorio Emanuele II si rifà il look. (La Prima Pagina)

E' tempo di restauro per la Galleria Vittorio Emanuele II e si prospettano 392 giorni di lavoro per ridare lustro alla storica location milanese. (Liberoinformato)