Chiavi auto, avvolgile anche tu con la carta stagnola

Motori News ECONOMIA

Anche a una distanza maggiore, quindi, potrebbe ‘sbloccarsi’ la chiave, rendendo il furto un gioco da ragazzi!

Avvolgere le chiavi nella carta stagnola: una mossa che potrebbe salvare la vostra macchina!

Come tutti sanno, molte macchine di nuova generazione consentono l’avviamento senza per forza dover inserire le chiavi!

Infatti, i malintenzionati professionisti hanno sviluppato dei dispositivi per estendere il segnale della connessione, rendendo molto semplice il furto della macchina. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il telecomando auto, è un componente elettronico che ci permette di interagire e di controllare molti aspetti del veicolo, sia a poca distanza dalla macchina che per lunghe e comunque moderate distanze. (Motori News)

«Non ce ne siamo accorti sino alla mattina dopo, e a quel punto sarà già stata caricata in un container, con le targhe cambiate» Ripetitori di segnale Non bastasse, se la distanza fosse superiore alla portata dei sensori, un eventuale ladro ha un’arma in più. (Corriere della Sera)

Per cui le forze dell’ordine, stanno cercando di dare consigli, per aprire gli occhi agli automobilisti. Successivamente deve posizionare una bottiglia di plastica vuota nella ruota anteriore e aspettare che il proprietario del mezzo rientri. (Motori News)

Sono sempre più in aumento, nel corso di questi anni, gli episodi di auto rubate in tutta Italia. Questo è uno dei tanti sistemi adottati dai ladri, per rubare le auto. (Motori News)

Come rendere, quindi, la vita difficile ai malintenzionati? Diventa indispensabile, dunque, fare il più possibile per rendere difficoltoso il furto dell’auto ai ladri! (Motori News)