Agrigento, crolla un viadotto tra Licata e Ravanusa: sei feriti

Palermomania.it INTERNO

Tragedia sfiorata nell'Agrigentino. Un ponte della statale 626, il viadotto Lauricella, tra Ravanusa e Licata, è crollato stamane, probabilmente a causa di un cedimento strutturale. Due auto sono precipitate, mentre altre vetture sono state coinvolte in incidenti a ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

Due automobili sono precipitate durante il transito e ci sarebbero almeno sei feriti. (Castelvetrano News)

vigilidelfuoco RAVANUSA (Agrigento) – Un ponte situato fra Ravanusa e Licata, lungo la Statale 626, è crollato questa mattina per cause ancora in fase di accertamento. (il Paese Nuovo)

Due auto sono precipitate nel vuoto, i feriti non sarebbero gravi. Il crollo dovuto a un cedimento strutturale e la Procura di Agrigento ha aperto un'inchiesta. (Articolotre)

''Anas ha immediatamente istituito una commissione di inchiesta sul crollo di una parte del viadotto della Statale 626 in provincia di Agrigento". (Adnkronos)

E' crollata una campata del ponte che collega con Campobello di Licata, Ravanusa, Canicattì, lungo la statale 626, in provincia di Agrigento, provocando una catena di incidenti e 4 feriti. (Ecoseven)

L'incidente sulla Statale 626 Licata-Ravanusa. Luisa De Montis - Lun, 07/07/2014 - 12:39. (il Giornale)