Balotelli, l'arbitro ammette l'espulsione ingiusta, squalifica in dubbio: in Nizza-Lione ci sarà

Il Gazzettino SPORT

Retromarcia: l'arbitro che ieri ha espulso Mario Balotelli per doppia ammonizione nell'ultima partita di Ligue 1 ha fatto marcia indietro ammettendo di aver sbagliato ad estrarre il secondo giallo che ha portato poi all'allontanamento dell'attaccante ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

“Negli ultimi 2 anni il Liverpool e il Milan non erano ambienti adatti a me, non ci sono stati errori di Mario, tecnico, comportamentali, professionali, a parte l'infortunio che non posso comandare io, quindi mi sono trovato in 2 posti in cui non mi ... (fcinter1908)

L'ho preconvocato perché è tornato a giocare e segnare, ma ora deve dimostrare continuità” – queste le parole di Giampiero Ventura, ct della nazionale, circa l'assenza dall'elenco dei 26 convocati di ... (OA Sport)

Intercettato da Sky Sport, Mario Balotelli ha parlato di un eventuale ritorno in Serie A. A quel punto entra nella stanza Mino Raiola, che dice: "Ma è una intervista oppure un documentario? Mai più .. (TUTTO mercato WEB)

Ottime notizie per Allegri Continua a leggere... (Calcio World)

L'arbitro di Nizza-Lorient ha ammesso l'errore di analisi che ha portato all'espulsione di Balotelli e quindi il turno di squalifica potrebbe essergli annullato. (Calciomercato.com)

"Era anche giusto non essere convocato, secondo me è meglio che mi convochi la prossima volta perché voglio essere al top". azzurro Ventura. (La Gazzetta dello Sport)