Amt: sì all`accordo sul 'fondino' da parte di Cisl e Cisal

Genova Post ECONOMIA

Genova - Sindacati spaccati sull'utilizzo del fondino regionale da 10 milioni per Amt: Faisa Cisal e Fit Cisl hanno detto sì mentre il no è arrivato da Cgil, Uil e Ugl. La trattativa, iniziata l'8 giugno è andata avanti a lungo con l'azienda e si ... (Genova Post)

La notizia riportata su altri giornali

La trattativa, cominciata l'8 giugno e proseguita per ... (Liguria Business Journal)

Ad annunciarlo ... (Primocanale)

C'è un nuovo accordo sull'utilizzo del “fondino”, il fondo creato per i prepensionamenti all'interno delle aziende partecipate del trasporto pubblico locale ligure che consentirà ad Amt un ingente risparmio sui costi di personale, che per ... (Genova24.it)

Si è conclusa in Amt la trattativa per l'utilizzo del fondo istituito con legge regionale 40/2014 per la collocazione anticipata in pensione del personale delle aziende partecipate del Tpl ligure. (GenovaToday)

(askanews) - Si è conclusa in Amt, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico a Genova, la lunga trattativa coi sindacati per l'utilizzo del fondo per la collocazione anticipata in pensione del personale delle aziende partecipate del ... (askanews)

Genova – Dopo lo sciopero dei mezzi pubblici di oggi, è stato siglato l'accordo nell'azienda di trasporto pubblico genovese Amt per l'utilizzo del 'fondino' regionale da 10.000.000 di Euro per la collocazione anticipata in pensione del personale delle ... (Liguria Oggi)