Lotta alla corruzione: Garofoli e Cantone in prima linea

Quindici - Molfetta INTERNO

Il magistrato Roberto Garofoli (foto) di Molfetta coordina il tavolo di lavoro del Ministero dell'economia e della Finanza, in collaborazione con l'autorità Nazionale per l'Anticorruzione, presieduta da Raffaele Cantone, per elaborare nuove regole di massima ... (Quindici - Molfetta)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 24 mar. (LaPresse) - "Oggi stiamo parlando di una riforma strutturale profonda che avrà risultati in termini di efficienza e benessere perché cambierà i comportamenti". (LaPresse)

La presenza dei manager delle società partecipate dallo Stato al ministero dell'economia e delle finanze, dove è stata illustrata la direttiva anticorruzione stilata da Mef e Anac, è un "ottimo segnale che questo passo non resterà lettera morta". (Italia Oggi)

Roma, 24 mar. (askanews) - "Il tema della lotta alla corruzione è di rilievo assoluto in tutte le amministrazioni, soprattutto in questi tempi di crisi". (FIRSTonline)

Il presidente dell'Anac parla di "una rivoluzione", il ministro si dice convinto che "questo passo avanti non restera' lettera morta". Roma, 24 mar. (Padova News)

Presente in prima linea sul mercato della distribuzione dal 1996 ha iniziato la sua carriera presso RO.MA Informatica con un particolare focus e specializzazione nel settore dei... (Elettroradio Informazione)

SANTA MARINELLA – Domenica 29 Marzo, alle ore 19:00, presso il teatro della Chiesa di San Giuseppe di Santa Marinella, ci sarà l’ultimo spettacolo del “Teatro del Sorriso”; rassegna ideata e promossa dal Consigliere comunale Andrea Passerini, in collaborazione con […] (La Voce del Popolo )