Ancora un imprenditore suicida Il fratello lo salva ma lui si spara

L'Unità INTERNO

Un imprenditore schiacciato dalle tasse e dai debiti si è ucciso ieri sera a Cagliari sparandosi un colpo di pistola alla testa. Era stato appena salvato dal fratello da un precedente tentativo. (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Così questa mattina ha deciso di... L'uomo, 67 anni, era proprietario di un salumificio ma da diversi mesi la sua attività era in crisi. (Il Corriere d'Abruzzo)

Renzo Contratto, procuratore di Mattia Destro prende tempo e sembra non aprirsi sulla futura destinazione del suo assistito: “Stiamo lavorando per trovare una squadra che sappia valorizzare il ragazzo, la situazione rispetto a qualche settimana fa è cambiata, ma siamo ancora lontani da una possibile... (Prima Pagina News )

«La Giunta ha deciso di muoversi sul principio di legalità e sulle disposizioni che ad oggi ci siamo ritrovati e quindi ci rifacciamo esclusivamente al regolamento [...] (Balarm.it)

Lo ha annunciato il Vicesindaco Cleto Pallini, che si è riunito nei giorni scorsi assieme al Sindaco Luciano Monticelli, al responsabile di settore Stanislao Liberatore, al Comandante della Polizia Municipale... (Il Corriere d'Abruzzo)

"Non....." (La Repubblica)

TREVISO – Un borsone sospetto vicino ai cassonetti dell’immondizia lungo via Sant’Antonino, nei pressi della Chiesa Votiva. Dentro c’erano una pistola ed una cinquantina di proiettili, oltre a dei vestiti da donna, un... (Oggi Treviso)