Beppe Grillo vede nero: "Dopo la Grecia tocca a noi"

Today INTERNO

Il leader del Movimento 5 stelle analizza la situazione greca e traccia uno scenario preoccupante per il nostro Paese: "Il debito pubblico italiano ha sfondato la soglia dei 2.200 miliardi di euro. Dopo la Grecia, i prossimi siamo noi. Prepariamoci ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader del M5s in un'intervista al quotidiano britannico (rilasciata in un golf club della Costa Smeralda) attacca la cancelliera tedesca e il presidente..... (La Repubblica)

E sul Papa: «Ci ha copiato» (Corriere della Sera)

Grillo sulla Grecia Dall'Italia arriva lo sfogo non del tutto inatteso di uno dei leader tra gli euroscettici, ovvero Beppe Grillo, che fin da i primi cenni di una possibile uscita della Grecia dall'euro hanno esortato il popolo ad andare contro l ... (We-News)

E' la lettura del caso Grecia offerta oggi dal blog di ... Deve morire dissanguata, lentamente in agonia ed esposta al pubblico ludibrio come monito per il prossimo (l'Italia?)". (Corriere Quotidiano)

“La ristrutturazione del debito greca è al cuore della battaglia che contrappone Atene alla Troika. Con quali risultati? All'inizio del 2010, la Grecia è ... (Imola Oggi)

Il volere dei cittadini greci, espresso tramite il ... "La Troika ha sentenziato: la Grecia deve morire per pagare il suo debito. (Italia chiama Italia)