Sanita': Maroni, pronti a protesta fiscale eclatante non simbolica

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 15 set. - Roberto Maroni ha confermato di essere pronto a una protesta fiscale "eclatante, non solo simbolica" nel caso in cui il governo avvi tagli indiscriminati alla sanita'. "Va benissimo ridurre i costi: si spende troppo e si spende male sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Trascorsi due anni dalla tragedia che colpì l'Emilia e alcune città della Lombardia, sono in arrivo nuovi fondi. Il presidente della Regione: "Con Expo ci aspettiamo che dal territorio arrivino delle proposte per valorizzarlo". (Il Giorno)

«Quella sulla Lombardia a Statuto speciale come la Sicilia è una battaglia da fare, perché noi siamo più speciali della Sicilia, per quello che abbiamo fatto e per quello che stiamo continuando a fare». (L'Eco di Bergamo)

Dal Belvedere di Palazzo Lombardia c'è la Scozia all'orizzonte. (Corriere della Sera)

(ASCA) - Milano, 15 set 2014 - ''Ho ricevuto dal segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon una lettara indirizzata a me come presidente del Governo della Lombardia che invita la Regione a partecipare al Forum mondiale sul clima che si terra' a ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Abbiamo fatto molto per la ricostruzione post-sisma e anche grazie a questo impegno costante, due giorni fa, è arrivato dal Dipartimento della Protezione civile, l'accredito di ulteriori 15 milioni sul conto della struttura commissariale della Lombardia". (Adnkronos)

MILANO — “Oggi è il giorno dell'inizio dell'attività per moltissime scuole, anche se altre in Lombardia hanno già iniziato la scorsa settimana. (Bergamosera)