ZaZZZ: la marijuana nei distributori automatici degli Usa

NextMe SALUTE

Via libera a ZaZZZ, il distributore automatico di marijuana negli Usa. Il paese americano, dopo l'esperimento californiano, estende la legge anche al Colorado, dove queste macchinette, che hanno debuttato il 13 aprile nel dispensario Herbal Elements a ... (NextMe)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio come le macchinette che distribuiscono snack dolci o salati, ... Ridurre al minimo il rischio di furti o di errori nel dosaggio. (Centro Meteo Italiano)

New York -Una macchinetta automatica per acquistare marijuana medica. Questa trovata arriva dallo stato americano del Colorado. (OggiNotizie)

DENVER – Il primo distributore di marijuana, Zazzz, sarà presto impiantato in Colorado. Capace di riconoscere l'età della persona: potrà essere usato per scopi terapeutici tramite una card rilasciata dal medico. (Blitz quotidiano)

Acquaditalia, il franchising distributori automatici di acqua Una soluzione innovativa per la distribuzione pubblica di acqua di qualità che aiuta anche i commercianti e l’ambiente, con il franchising distribuzione acqua depurata Acquaditalia. (Franchising City)

Marijuana a scopo terapeutico. (greenMe.it)

Prima bibite, poi merendine, quindi sigarette ed ora anche marijuana, se ci pensate l'evoluzione delle “macchinette distributrici a pagamento” ha una sua logica: si va verso cose che nuocciono sempre di più alla salute. (Finanza in Chiaro)