Charlie Hebdo torna in edicola e cerca nuovi vignettisti

Vivere Italia ESTERI

Mercoledì, dopo 5° giorni il settimanale sarà in edicola con il numero 1179. Il numero precedente del 21 gennaio aveva venduto 7 milioni di copie in tutto il mondo. In questo periodo gli abbonati sono passati da 10mila a 220mila e uscirà con 2,5 milioni di ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'attentato di Parigi e la sosta di sei settimane, torna in edicola il foglio satirico francese. “Si ricomincia”. (La Voce della Russia)

(askanews) - A oltre un mese mezzo dalla strage operata da due jihadisti nella sua redazione, Charlie Hebdo torna a mordere con una nuova copertina che farà discutere. Vi sono raffigurati il Papa, un jihadista, l'ex presidente francese Nicolas ... (Tendenze online)

(AdnKronos) – “C'est reparti!”, “ci risiamo!”. Con un tweet sull'account di Libération, Charlie Hebdo annuncia il suo ritorno nelle edicole mercoledì con il numero 1179 e svela la prossima copertina firmata da Luz: un cane che scappa sconsolato, ... (ArezzoWeb.it)

Parigi – 'Si ricomincia!': così titola in copertina il nuovo numero di 'Charlie Hebdo' che dopo un mese e mezzo di assenza torna in edicola con una tiratura da 2,5 milioni di copie. (La Regione Ticino)

È durata un mese e mezzo la pausa della redazione di Charlie Hebdo, i redattori, stanchi e provati dopo la tragedia del 7 gennaio, avevano annunciato uno stop: non erano pronti a lavorare come se nulla fosse accaduto, non sapevano quando e come lo ... (Wakeupnews)

VASTO. (Vasto 24)