Calciomercato, la storia di Scuffet dalla A alla B con il Como neopromosso

Calcio Fanpage SPORT

L'Atletico Madrid lo avrebbe voluto tra i pali al posto di Courtois, la famiglia si oppose e Scuffet restò a Udine. Da allora il 'nuovo Buffon' è finito nel cono d'ombra di Karnezis e adesso riparte dalla Serie B, tra i pali del Como. calciomercatoNews ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Sei come una squadra di pallavolo ... Apertura del Messaggero Veneto dedicata ai portieri: Non è la prima volta e probabilmente non sarà l'ultima. (Mondo Udinese)

Un anno fa, di questi tempi, non era fatto ma quasi il trasferimento dello stesso portierino ... Scuffet al Como: non è fatta ma quasi. (La Gazzetta dello Sport)

Gli esuberi stanno per essere 'piazzati', per cui la rosa ristretta dei ... (Mondo Udinese)

Una rosa elefantiaca e da sfoltire ulteriormente, e tanti giocatori in uscita e da piazzare (su tutti Verre, ad un passo dal Pescara), prima di chiudere il mercato con qualche acquisto ”alla Udinese” (prezzo basso e qualità alta): la situazione sul ... (Voci di Sport)

Non è la prima volta e probabilmente non ... C'è da scegliere il terzo di Massimo Meroi. (Il Messaggero Veneto)

Manca l'ufficialità, ma la trattativa nelle ultime ore si è impennata e la conclusione dovrebbe arrivare a breve. Alla fine la ragione ha avuto la meglio. (Mondo Udinese)