"SALVIAMO VILLA MARIA"

Oggi Treviso INTERNO

CARBONERA - "Salviamo Villa Maria dal degrado". E' questo il grido lanciato dai cittadini di Carbonera, e sostenuto dall'Amministrazione comunale. Un appello sollevato per per far sì che Villa Maria, bene storico e artistico della zona, ora a rischio archeologico, venga adeguatamente tutelato. leggi tutto (Oggi Treviso)

Su altre testate

Varese - Nessuna processione nelle vie della città a causa del meteo avverso. Nessuna processione con la partecipazione di tutte le parrocchie di Varese, ma solo la messa in San Vittore (Varese Report)

Allegata al numero, ancora in edicola di, Class “La Guida delle Guide” dei 1.200 ristoranti migliori d’Italia. (Canicatti Web Notizie)

leggi tutto Con la vendita del pane sono stati raccolti in poche ore 1.600 euro da destinare al comune di Mirandola. (Oggi Treviso)

"L'applicazione della Riforma Gelmini sta diventando una farsa, se il Ministro profumo pensa di bloccare l'iter a botta di proroghe e ritardi a favore dei suoi compagni di merende non ha fatto i conti con chi da anni combatte per la trasparenza e la meritocrazia, è ora di decidere e di essere chiari, o si sta... (Prima Pagina News )

Una pioggia di petali di rose lasciata cadere dal tetto della basilica di San Domenico in Perugia, ha accolto l’arrivo della processione (Umbria24)

Università, petizione online: «Basta con le proroghe» La replica del ministero:«Fase delicata, serve stabilità» (Corriere della Sera)