Legambiente stronca il mare calabrese «In molti punti risulta fortemente inquinato»

Diciassette campionamenti, sui venticinque eseguiti lungo le coste della nostra regione, presentano una carica batterica elevata, superiore alle soglie stabilite dalla legge. Ed emerge che solo la metà degli scarichi prodotti è trattata in maniera ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Su altre fonti

Il Presidente di Legambiente del Longano, Carmelo Ceraolo, sulla base dei risultati provenienti dal monitoraggio delle coste barcellonesi effettuate nei giorni 8/9 luglio da Goletta Verde, ha posto l'attenzione dei sindaci di Barcellona, Terme ... (24live.it)

Prosegue il viaggio della Goletta Verde che da oggi sarà nel Cilento. (InfoCilento)

Tropea – Diciassette campionamenti sui venticinque eseguiti lungo le coste della Calabria presentano una carica batterica elevata, superiore alle soglie stabilite dalla legge. (Calabria News)

Dove si è potuto realizzare un sistema combinato di produzione e di distribuzione locale di energia da fonti rinnovabili si vive meglio, si crea sviluppo, si risparmia. (SalernoToday)

Roma, 27 luglio 2015 – E' un giudizio negativo quello espresso da Goletta Verde di Legambiente sulla qualità delle acque delle coste calabre. (Notizie Free)

Un dossier da “lacrime e sangue” quello presentato da Goletta Verde di Legambiente sullo stato di salute della depurazione in Calabria con particolare riferimento allo smaltimento dei fanghi. (Intelligonews)