Scoppia una lite negli studi di Cinecittà dopo la finale del Grande Fratello: aggredito Varrese, calci e pugni contro la sua auto. Il video choc

Il post-finale dell’ultima edizione del Fratello si è trasformato in un vero e proprio teatro di tensioni, in particolare per Massimiliano Varrese e Josh Rossetti, quest’ultimo fratello di Greta e fidanzato di Monia La Ferrera, ex concorrente della casa più spiata d’Italia. Le scintille tra i due hanno raggiunto il culmine nelle ore immediatamente successive alla proclamazione della vincitrice Perla Vatiero, come si vede in questo video che mostra Josh Rossetti in preda alla furia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Josh Carter Rossetti vs Massimiliano Varrese. Il fatto è accaduto al termine della finale del Fratello ed è stato ripreso dai presenti tra lo stupore generale. (Il Giornale d'Italia)

È stata proprio lei la causa dello scontro tra i due, almeno stando a quanto raccontato dallo stesso Josh Rossetti in un video Instagram. In queste ore su X stanno circolando diversi video in cui Josh si scaglia in maniera violenta sulla macchina di Massimiliano, a trattenere la sua furia alcune persone tra cui Monia La Ferrera. (Fanpage.it)

“Quando sentirò il momento che non mi diverto e non sto aiutando i miei compagni… sono molto autocritico, sento quando sto bene e sto male, farò questo passo senza pensare all’età. Se mi sento bene, vado avanti a competere perché è quello che mi piace e so fare. (Europa Calcio)