UnipolSai pesante in Borsa. Pesano perquisizioni in corso

Il Messaggero ECONOMIA

A pesare sul titolo UnipolSai la notizia di perquisizioni in corso per presunti illeciti nella fusione tra Unipol, Premafin, Milano Assicurazioni e Fondiaria. L'amministratore di UnipoSai, Carlo Crimbri, è indagato per aggiotaggio dalla Procura di Milano ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Era un....." (La Repubblica)

Piazza Affari ha aperto poco mossa la seduta del 23 maggio, col Ftse Mib che ha ceduto lo 0,02% a 20.366 punti. A due velocità invece le banche con Bpm (+1,81%) e Mps (+1,87%) bene ... (Lettera43)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - E' sui prodotti strutturati detenuti da Unipol che si sono accessi i riflettori dei magistrati milanesi che indagano sui concambi della fusione che ha portato alla nascita di UnipolSai. (Borsa Italiana)

Gli analisti di Equita valutano il calo di ieri come ... (viaEmilianet)

Giovedì mattina la Guardia di Finanza perquisisce la sede dell’Unipol a Bologna per acquisire documenti: il valore delle azioni di Unipol potrebbe essere stato gonfiato (Corriere della Sera)

MILANO, 22 MAG - Bufera a Piazza Affari su UnipolSai (-3,8% a 2,27 euro) e soprattutto sulla controllante Unipol (-7,33% a 4,17 euro), dopo l'inchiesta della magistratura sulla fusione tra il gruppo bolognese e l'ex galassia Ligresti. (Brescia Oggi)