Popolare Sant'Angelo e Popolare di Ragusa avviano operazione di aggregazione

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Banca Popolare Sant'Angelo (BPSA) e Banca Agricola Popolare di Ragusa (BAPR) hanno ufficialmente avviato le attività finalizzate alla realizzazione di un'operazione di aggregazione.Il CdA di BPSA ha infatti accettato l'offerta vincolante formulata da BAPR in data 5 aprile 2024 avente ad oggetto la realizzazione di un'operazione di aggregazione tra le due banche siciliane. Il CdA di BPSA ha anche riconosciuto a BAPR un periodo di esclusiva negoziale fino al 28 maggio 2024, data entro la quale dovrà essere perfezionato l'accordo giuridicamente vincolante che andrà a disciplinare il percorso da seguire per giungere all'aggregazione. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

La Banca Agricola Popolare di Ragusa punta a concludere la fusione con la Banca Popolare di Sant'Angelo, il cui cda ha accettato l'offerta vincolante di aggregazione dell'istituto ragusano, entro il 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I termini Il CdA di BPSA ha riconosciuto a BAPR un periodo di esclusiva negoziale sino al 28 maggio 2024, data entro la quale dovrà essere perfezionato l’accordo giuridicamente vincolante, che disciplinerà il percorso verso l’aggregazione. (AziendaBanca)

Lo rende noto un comunicato aggiungendo che il cda della Banca popolare Sant’Angelo ha riconosciuto alla Banca Agricola Popolare di Ragusa un periodo di esclusiva negoziale sino al 28 maggio 2024, data entro la quale dovrà essere perfezionato l’accordo vincolante che andrà a disciplinare il percorso da seguire per giungere all’aggregazione. (RagusaOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'istituto di credito di Licata ha accolto la proposta della Bapr (Livesicilia.it)

La riscoperta di Françoise Gilot A Parigi nell’asta di arte impressionista e moderna del 9 aprile Christie’s ha registrato il... Barolo, neanche Giacosa si salva Le bottiglie in formato magnum della Riserva de Le Rocche sono calate del 16,3%. (Milano Finanza)