Sony, Obama: "Non è stato un atto di guerra, ma di cyber-vandalismo"

La Repubblica ESTERI

Sony, Obama: "Non è stato un atto di guerra, ma di cyber-vandalismo" (La Repubblica)

Su altre fonti

Qual è il regalo perfetto? Il video di Save the Children commuove il web (La Repubblica)

- Gli Usa hanno chiesto aiuto alla Cina per contrastare gli attacchi informatici della Corea del Nord e in risposta a quello di fine novembre contro la Sony Pictures. Lo ha riferito un alto funzionario dell'amministrazione Obama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per diverso tempo l’accesso al web per i pochi nordcoreani a cui è consentito è stato impossibile. I motivi non sono ancora chiari, ma secondo alcuni esperti potrebbe trattarsi di una ritorsione americana all’attacco dei pirati informatici all... (La Stampa)

WASHINGTON - Diverse opzioni sono state presentate al presidente degli USA, Barack Obama, in risposta al cyberattacco nordcoreano. Obama dovrà ora valutare quali azioni intraprendere dopo che hacker nordcoreani hanno ... (Corriere del Ticino)

Dopo la mancata proiezione nei cinema, il film al centro del conflitto tra Sony Pictures e gli hacker nordcoreani sarà molto probabilmente distribuito in Rete, con le ult... (La Stampa)

(ANSA) - SEUL, 21 DIC - La Corea del nord ha oggi nuovamente minacciato rappresaglie contro la Casa Bianca e altri obiettivi Usa se gli Stati Uniti prenderanno misure nei suoi confronti dopo l'hackeraggio della Sony Pictures. (Il Messaggero)