Gioielliere uccide ladro in casa a Milano, pm "legittima difesa"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 25 nov. - Ucciso dopo una sparatoria dal proprietario della villa che voleva rapinare insieme ai suoi complici. E' questa la conclusione a cui sembrano giungere gli inquirenti che indagano sulla rapina, avvenuta ieri sera a Rodano (Mi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Valentin Frrokaj (red.) Due evasioni dal carcere in poco più di un anno, membro di alcune bande di rapinatori e autore di un omicidio nel 2007 a Brescia. (Qui Brescia)

Lo ha detto il commerciante di gioielli Rodolfo Corazzo agli inquirenti dopo l'uccisione di un rapinatore avvenuta ieri sera a Lucino di Rodano, a pochi chilometri da Milano. (Il Messaggero)

Una rapina nella provincia di Milano è finita davvero male per un gruppo di criminali e, nel corso della sparatoria che ne è seguita, uno di loro è rimasto ucciso. (Leonardo.it)

L'uomo, identificato per Valentin Frrokaj, albanese di 37 anni ... (abruzzo24ore.tv)

Redazione 25 novembre 2015 ... Valentin Frrokaj, albanese, era evaso il 7 maggio 2014 dal carcere "Pagliarelli" di Palermo dove stava scontando una condanna all'ergastolo per l'omicidio di un connazionale. (Today)

I ... (Rai News)