Cosa prevede l'intesa su Electrolux

Internazionale ECONOMIA

La protesta dei sindacati all'esterno dello stabilimento Electrolux di Porcia, a Pordenone, il 28 febbraio 2014. (Stefano Rellandini, Reuters/Contrasto). Nessuno stabilimento verrà chiuso, nessun lavoratore sarà licenziato e non ci saranno tagli ai salari. (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ quanto si legge in una nota a firma USTs…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(ASCA) - Trieste, 14 mag 2014 - ''Un accordo importante incentrato su un piano industriale che consente di mantenere la produzione in tutti e quattro gli stabilimenti in Italia, compreso quello di Porcia, grazie anche all'impegno da parte dell'azienda a ... (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, coi ministri Giuliano Poletti e Federica Guidi, hanno firmato alle 15,30 di ieri l'accordo Electrolux nella sala dei Galeoni. (Romagna Noi)

electrolux-logo1 L'azienda Electrolux può tirare un sospiro di sollievo, l'accordo salva-azienda: "prevede il mantenimento di tutti i posti di lavoro nell'arco del piano. (www.parolibero.it)

Il progetto si è concluso nel 2012 e con il coordinamento tecnico di 5TL'articolo Consegna premio E Government Torino, eccellenza nella mobilità sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

“Un progetto straordinario, lungimirante, concretizzato in tempi record, e che ora estenderemo alle altre zone strategiche della città, ovvero tutta l’isola pedonale, … (Pescara Oggi)