Guardia di Finanza: sgominato il clan Fasciani sul litorale

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Sedici affiliati e fiancheggiatori del clan mafioso Fasciani, sul litorale romano, sono stati arrestati e imprese dei clan mimetizzate nell'economia legale del litorale laziale sono state smantellate dalla Guardia di finanza di Roma su disposizione della Direzione ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Su altre fonti

Il ventenne, che non accettava la fine della relazione con l’ex fidanzata di 17 anni, l’ha picchiata, morsa alle labbra e le ha strappato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Si tratta di una cartoleria, una sala giochi e centro scommesse, un appartamento, un garage,... I proventi del narcotraffico erano investiti bene, in attività commerciali e altro. (Roma Daily News)

(AGENPARL) - Roma, 04 mar - “Un altro duro colpo è stato inflitto oggi inflitto al clan per anni ha condizionato la vita economica e democratica del litorale romano, arrivando sin dentro il cuore della città. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Lo ha affermato oggi alla Camera il sottosegretario all’Ambiente Silvia Velo rispondendo a... (Prima Pagina News )

Sono in tutto sedici le persone finite in manette e dieci le attività commerciali sequestrate dalla Gdf nell'operazione ”Tramonto”, tra cui uno dei lidi più in voga del litorale romano, il Faber village, per un valore complessivo di stima pari a oltre 6 milioni di euro. (Cinque Quotidiano)

Personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità siriana, Z.H., nato nel 1975, con l’accusa di violenza sessuale. Lo straniero, gestore della struttura alberghiera ubicata a Modena in via Rainusso, si sarebbe reso responsabile del reato di cui sopra in danno di... (Bologna 2000)