Canossa, domani riapre (ma non per mezzi pesanti e bus) la Sp 73 a Grassano

Bologna 2000 INTERNO

La Provincia di Reggio informa che dalle 13 di domani, sabato 17 gennaio, la Sp 73 – chiusa al transito dal 23 dicembre nel tratto fra Grassano e Canossa a causa di una frana – tornerà percorribile a senso unico alternato regolato a vista e con limite di velocità a 30 km/h. Permane invece il […] (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Bori insieme al consigliere di 'Perugia rinasce' propone il Parco delle mura (Umbria24)

In seguito all’allarme pervenuto dal sistema di telecontrollo e dal successivo intervento di verifica dell’impianto d’illuminazione lungo la SP ex SS 498 “variante Seriate – Cavernago”, i tecnici del settore Viabilità della Provincia di Bergamo hanno ieri 21 gennaio 2015…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Sigilli a 25 immobili da parte della Tributaria della FinanzaBeni per 4,2 milioni di euro, tra cui 25 immobili, sono stati sequestrati dagli uomini del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Palermo a un imprenditore palermitano di 66 anni, A. (Nuovo Sud)

09:05 (ANSA) - NAPOLI - Circa 18 tonnellate di sigarette di contrabbando, per un valore commerciale di 2 milioni di euro, sono state sequestrate dai militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Napoli. (Corriere della Sera)

L’appuntamento è per le 11.30 di domani allo Sportello Eco-Equo di via dell’Agnolo 1/c. (La Prima Pagina)

Blitz anti contrabbando delle Fiamme Gialle. (Lo Strillone)