«Invitata a non insegnare per il mio viso. Andrò in tribunale»

«Quando uel preside mi ha visto una volta arrivata per decidere se accettare o meno l'incarico mi ha invitata a rinunciare - racconta -. Il dirigente ha voluto che mi sottoponessi a visita dal medico competente». Avellino. «È una questione di tutela ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Cgil e Spi sotto la struttura su cui indaga il Nas: «Più controlli dalla Regione e aprire maggiormente alla società esterna» (Umbria24)

La Vicepresidente del Senato Valeria Fedeli parteciperà oggi, a Cernusco sul Naviglio (Milano), con Simona Flavia Malpezzi, Deputata PD, al dibattito dal titolo "Più donne in parlamento e al governo: che cosa è cambiato?". (Prima Pagina News )

Le pressioni del preside avrebbero costretto la ragazza a lasciare. La 32enne, affetta da paralisi facciale, sarebbe stata più volte sottoposta a visita medica. (ilCiriaco.it)

È stata scoperta la lapide commemorativa della città di Norcia avvenuta nel giugno 1944 per mano delle brigate partigiane Gramsci e Melis. (Umbria24)

La denuncia dell'ex insegnante dell'Istituto agrario Pastori sui cui sono partite anche le verifiche della Direzione scolastica regionale. (La Repubblica)

La ragazza avellinese non può insegnare perché un dirigente scolastico bresciano considera il suo aspetto fisico diseducativo. Maria ha una Laurea magistrale ... (Leggo.it)