Mondiali, pessima Italia Non sarà testa di serie

Live Sicilia SPORT

Mercoledì 16 Ottobre 2013 - 09:22. La Nazionale di Prandelli fa una figuraccia con l'Armenia. E si complica il cammino mondiale. A meno di sorprese, l'Italia non sarà nell'elenco dei primi. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(MeridianaNotizie) Roma, 16 ottobre 2013 – L'Italia non sarà testa di serie ai Mondiali in Brasile 2014, che si disputeranno l'anno prossimo. Fatali i pareggi con Danimarca e Armenia. (MeridianaNotizie)

In Brasile, 36 anni dopo la spezione in Argentina, l'Italia si presenterà a un Mondiale di calcio non da testa di serie. Firenze, 16 ottobre 2013 - L'ultima volta risale al 1978. (Quotidiano.net)

Infatti, la Fifa oggi ha pubblicato il ranking aggiornato dopo gli ultimi incontri di qualificazione e ... (The Blazoned Press)

Eppure sarebbe bastato vincere contro l'Armenia per ... Finalmente la sentenza è arrivata: l'Italia è fuori dalle teste di serie del Mondiale in Brasile. (Voce Nuova Tv)

“Fonte: Marco Stiletti”. Adesso è ufficiale: l'Italia non sarà “testa di serie” in vista dei sorteggi del Mondiale di Brasile 2014. (Soccer Magazine)

Con il pareggio 2 a 2 con l'Armenia, l'Italia di Cesare Prandelli ha ... Gli azzurri due volte sotto, salvati da Florenzi e Balotelli. (La7)