Guinness Cup: Inter-Roma 2-0. Vidic e Nagatomo affondano la Roma

TuttoCalcioEstero SPORT

INTER-ROMA 2-0- Il girone A dell'International Guinness Cup vede sfidarsi, in un match tutto italiano, Roma ed Inter. Le due compagini si giocano la seconda posizione del girone e la gara si preannuncia divertente. Le formazioni ideali risentono delle ... (TuttoCalcioEstero)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della partita di Guinnes Cup, che ha visto i neroazzurri battere la Roma di Garcia, il presidente idonesiano ha mostrato tutta la sua gioia, in particolar modo per la prestazioni che tutti i nuovi arrivati hanno ... (Stop and Goal)

Ausilio al momento ha già piazzato 3 colpi di livello (Vidic, Dodò e M'Vila) mentre si attende l'ufficialità degli arrivi di Medel ed Osvaldo. Al momento la rosa è composta da 30 elementi, che ... (Calciomercato.com)

Nerazurri in vantaggio nel recupero ... Importante iniezione di fiducia per l'Inter alla Guinness Cup. (Sport Mediaset)

Bene il Palermo, cadono Sassuolo e Genoa. Piccoli tafferugli prima di Sampdoria-Eintracht. (Corriere della Sera)

A segno il neo-acquisto Vidic, padrone assoluto della difesa nerazzurra e il giapponese Nagatomo. I nerazzurri di Mazzarri battono la Roma di Garçia a Philadelphia. (Il Calcio Magazine)

Calciomercato-Inter.it vi propone ... La gara finisce col punteggio di 2-0 (reti di Vidic e Nagatomo), risultato che permette ai nerazzurri di sognare ancora l'accesso alla finale della manifestazione. (CalcioMercato Inter)