Tomas Milian sul red carpet: «Monnezza mon amour»

Premiato al Roma Film Festival l'attore cubano interprete del celebre personaggio degli anni 70. L'artista, 81 anni: «Fingere di essere romano mi proteggeva cuore e cervello». di Stefania Ulivi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Dopo la premiazione ufficiale durante la serata inaugurale della nona edizione del Festival del Film di Roma, che gli ha consegnato il premio alla carriera, Tomas Milian ha incontrato il pubblico romano per una "masterclass". (Today)

Il Festival del Film di Roma premia Tomas Milian con il Marc'Aurelio e Tomas Milian premia la città e il suo pubblico con un incontro, che è stato un lungo e caloroso abbraccio. (Romainunclick)

IL TEATRO MONGIOVINO riapre la sua stagione partendo dai più piccini SABATI 18 OTT0BRE 2014 Ore 16,00 (0-3 anni) ore 17,30 (3-5 anni) (Roma Daily News)

Ad accoglierlo la standing ovation del pubblico e della stampa (Movieplayer.it)

Attore, esule, icona. (Sentieri Selvaggi)

”NON SONO UN PIAGNONE, MA QUANDO PARLO D'AMORE PIANGO”: LA COMMOZIONE DI UN UOMO PRIMA CHE DI UN ATTORE. TOMAS MILIAN IN UN TOCCANTE E SINCERO FLUSSO DI COSCIENZA. (Film For Life)