Case smart…ma anche empatiche

News Immobiliare ECONOMIA

Grazie al WiFi gli immobili potrebbero diventare presto non solo smart, intelligenti, ma anche empatici. Dagli USA arriva una nuova tecnologia in grado di interpretare gli stati d'animo attraverso onde radio e wireless al fine di dare input agli impianti di domotica perchè rispondano ai bisogni umani in tempo... (News Immobiliare)

Ne parlano anche altri giornali

Tiscali positiva anche se in arretramento dai massimi di inizio seduta (0,0480 euro). (La Stampa)

La società e Huawei Italia hanno firmato il contratto definitivo di fornitura di apparati per la realizzazione in Italia della rete ultrabroadband di accesso LTE 4.5G Fixed Wireless con ... (SoldiOnline.it)

A seguire il comunicato stampa ufficiale dell'operatore. La connessione a fibra ottica wireless, chiamata WTTH (Wireless fiber to the Home) potrà raggiungere la velocità di 100 Mbps e sarà indicata per i centri abitati più sfavoriti. (CataniaLiveNews)

Il comunicato ... (Molisedoc.com)

Questa particolare rete quindi non sarà cablata, ma utilizzerà un segnale "senza fili" seguendo una tecnologia chiamata WTTH (Wireless fiber To The Home) che permette di raggiungere elevate velocità effettive senza il bisogno di cavi e potendo così ... (Stadio24.com)

Tale rete ... (Mondo3)