Torino, il caporal maggiore Alessandro Solimine muore in un incidente a Pisa

La Prima Pagina INTERNO

Il militare piemontese di 38 anni, Alessandro Solimine, ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto sul viale d’Annunzio a Pisa, la strada che collega la città al litorale. La Fiat Panda è stata travolta da un’altra auto mentre tentava di svoltare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diciannove persone che facevano parte di un'associazione per delinquere finalizzata allo scavo e al traffico internazionale di reperti ... (Roma Daily News)

Traffico di reperti archeologici, 19 arresti (La Repubblica)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e le forze dell'ordine per... Asfalto viscido a causa della pioggia, questo pare essere la base della causa di un incidente stradale accaduto questa mattina sulla Ragusa-Catania. (RagusaTG)

Sono in totale diciannove le persone che facevano parte di un'associazione per delinquere finalizzata allo scavo e al traffico internazionale di reperti archeologici sono stati arrestati dai carabinieri nelle province di Napoli, Salerno, Caserta, Frosinone e Latina ... (SalernoToday)

CIVITAVECCHIA – Interpretando le giuste preoccupazioni dei cittadini connesse alla recrudescenza di furti nelle abitazioni, specialmente nelle zone maggiormente periferiche della città come San Gordiano, via del Casaletto Rosso, Boccelle e Campo dell’Oro, il Coordinatore del Circolo SEL di Civitavecchia […] (La Voce del Popolo )

23 gennaio 2015 10.22 Operazione "Dedalo" dei Carabinieri di Calvi Risorta (Caserta) e della Tutela del patrimonio artistico di Napoli contro lo scavo illecito e il traffico internazionale di reperti archeologici. (Rai News)