Fiom contro la cessione di Alcatel

Il Friuli ECONOMIA

La Fiom "esprime la sua netta contrarietà" alla scelta di Alcatel Lucent che ha annunciato, oggi al ministero, la volontà di cedere lo stabilimento produttivo di Trieste alla multinazionale dell'elettronica statunitense Flextronics. Scelta che, dice la segretaria ... (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una manifestazione dei lavoratori Alcatel. TRIESTE. (Il Piccolo)

Lo ha reso noto la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, dopo l'annuncio della volonta' di Alcatel-Lucent Italia di cedere il sito di Trieste alla ... (askanews) - "Ho già chiesto all'azienda di partecipare a un tavolo in Regione". (askanews)

Alcatel-Lucent perde un altro pezzo in Italia e sigla con Flextronics una lettera di intenti finalizzata alla trattativa relativa alla cessione dello stabilimento e delle attività di produzione di apparati di trasporto ottico di Trieste. (TechWeekEurope)

«Si tratta ancora, e solo, di intenzioni». «Nonostante il 18 aprile ... (Il Piccolo)

Oggi pomeriggio (13 maggio) la Alcatel Lucent ha annunciato al Mise, durante un incontro convocato su richiesta delle organizzazioni sindacali, la volontà di cedere lo stabilimento produttivo di Trieste alla multinazionale dell'elettronica statunitense ... (rassegna.it)

Tornano dunque a tremare le circa 800 famiglie: da domani mattina, già dal primo turno, partiranno ... (Triesteprima.it)