Usa, spari a scuola: autore sospettato di avere ucciso il padre

La Prealpina ESTERI

Roma, 29 set. (askanews) - L'adolescente arrestato ieri in South Carolina per avere aperto il fuoco in una scuola elementare è sospettato di avere ucciso il padre e, dopo il suo arresto, è stato indagato di omicidio. Lo hanno annunciato le autorità di ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno due bambini e un'insegnante sono rimasti feriti in una sparatoria in una scuola elementare americana, la Townville Elementary School nella contea di Anderson, in South Carolina. (CataniaLiveNews)

Poi, si sarebbe recato nella scuola elementare della cittadina del South Carolina. Solo l'intervento di un vigile del fuoco e poi ... (Today)

Tre feriti in una scuola elementare in South Carolina. Secondo dichiarazioni del medico legale ... (road2sportNews)

Sparatoria in una scuola elementare in South Carolina, a Townville. La scuola è stata evacuata e ... (L'Huffington Post)

Il ... La persona arrestata in seguito alla sparatoria in una scuola elementare in South Carolina èun teenager. (CorriereCity)

L'autore, un adolescente, è stato arrestato, ha confermato l'ufficio dello sceriffo. Un uomo è stato inoltre trovato morto nelle vicinanze ... (CiociariaReport24)