FuoriSalone 2024 e motori: 5 eventi da non perdere

Il FuoriSalone di Milano è un evento annuale che si svolge in concomitanza con il Salone del Mobile, la più importante fiera del settore del design e dell'arredamento a livello internazionale. Mentre il Salone del Mobile si tiene all'interno dei padiglioni della Fiera di Milano a Rho, il FuoriSalone coinvolge tutta la città di Milano con una serie di eventi, mostre, installazioni, presentazioni e happening legati al mondo del design, dell'arte, della moda e dell'innovazione. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rassegna avrà due appuntamenti a luglio e due a settembre ed offre l’opportunità di vivere l’estate in compagnia dei grandi nomi del panorama teatrale italiano. Quadrifoglio in Arena: il teatro all’aperto. (Magazine)

"Un evento che, ogni anno, fa di Milano il punto di riferimento mondiale per la creatività", ha detto il sindaco Beppe Sala: "Sì innesta su storia e tradizione uniche. Inaugurata ufficialmente, martedì mattina, la 62esima edizione del Salone del Mobile a Rho Fiera. (MilanoToday.it)

La moda come sempre non sta a guardare e anche per quest'anno conferma la sua presenza accanto al design con tantissi eventi in calendario, capsule collection, special project, home collection, mostre e collaborazioni che creano un mix perfetto tra design e fashion. (Corriere della Sera)

In un clima gioioso si è alzato il sipario sul Salone del Mobile, vetrina internazionale, 62esima edizione che parte con il botto, con un’inaugurazione, ieri sera, in una Scala da tutto esaurito, luogo di bellezza e cultura, conosciuto in tutto il mondo. (IL GIORNO)

(Adnkronos) – Coripet, consorzio volontario senza scopo di lucro che ha come mission la raccolta e l’avvio a riciclo delle bottiglie in Pet dopo il loro utilizzo, partecipa alla 16esima edizione di Ecomed (dal 17 al 19 aprile 2024, SiciliaFiera, Misterbianco – Ct), la manifestazione fieristica di riferimento in Sicilia e nel Mediterraneo per il settore dei Sistemi Energetici, delle Tecnologie per l’Ambiente e i Rifiuti, della Ecoarchitettura, della Rigenerazione urbana, della Mobilità, dell’Impiantistica civile e industriale, dell’Innovazione Tecnologica, della Termoidraulica e del Comfort domestico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Maria Porro, presidente del Salone del Mobile.Milano, dopo averlo a lungo immaginato, poi raccontato, girando mezzo mondo, oggi è arrivato il grande giorno. Il Salone riaccende i riflettori internazionali su un ecosistema unico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)