Lo chiamavano Jeeg Robot è arrivato a Roma

Presentato a Roma il primo film di Gabriele Mainetti dal titolo “Lo chiamavano Jeeg Robot”, storia di un ladro di borgata che diventa un supereroe dopo essere caduto in un bidone con all’interno materiale radioattivo. Il film parla di Enzo Ceccotti, interpretato da Claudio Santamaria, il quale vive nel... (Al Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

SANTA MARINELLA – Domenica 11 Ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma il Vice-Sindaco arch. (La Voce del Popolo )

La location prescelta è Tor bella monaca ... Roma sabato mattina si è svegliata con il piede giusto per il cinema italiano. (Gazzetta di Salerno)

Al suo secondo giorno, il festival di Roma ha già trovato il suo film sorpresa: “Lo chiamavano Jeeg Robot” è il sorprendente esordio dietro la macchina da presa di Gabriele Mainetti, classe 1976, attore e già autore di cortometraggi pluripremiati come ... (Agrpress)

La data non è stata scelta a caso, – come afferma il direttivo dell’associazione […] (La Voce del Popolo )

SANTA MARINELLA – “Mussolini, Bush e i nazionalisti islamici” sarà presentato venerdì 23 ottobre alle 18.30 presso il Centro Polivalente comunale di via Saffi, Parco Saffi (zona Maiorca), alla presenza dell’autore Livio Spinelli e dell’editore dott. (La Voce del Popolo )

Dal 1° novembre appuntamento ogni domenica per cinque settimane nella sala consiliare del Comune. (La Voce del Popolo )