Mad Max Fury Road: svelato il titolo del sequel con Tom Hardy

Dopo 30 anni, Max Rockatansky è tornato finalmente sul grande schermo grazie a Mad Max: Fury Road. Il nuovo film di George Miller è stato acclamato quasi universalmente, ma ben prima della sua uscita, il regista aveva già dichiarato l’intenzione di voler espandere ulteriormente quell’universo con dei sequel.... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Domina il botteghino della settimana dall'11 al 17 maggio 2015 "Mad Max: Fury Road" (Warner Bros Italia S.P.A.)con 137.848 biglietti staccati per un incasso 1.004.564 euro. (CinemaItaliano.Info)

Box-office-mad-max Mad Max: Fury Road (qui la nostra recensione) esordisce in prima posizione al box office italiano, con un incasso di poco superiore al milione di euro e una media per sala di 1590 euro distribuiti in 632 schermi. (CineCaverna)

Articolo a cura di Stefano Lo Verme. 275 · 13 · Box Office Italiano. (Everyeye.it)

RepTv News, Stancanelli: reboot, ecco perché 007, Spider-Man e Mad Max ritornano (La Repubblica)

Vi si accede mediante autenticazione con tessera sanitaria elettronica attivata e relativo pin utilizzando un computer dotato di lettore smart card (Nove da Firenze)

I film attualmente al cinema ci portano in mondi di fantasia: abbiamo Avengers: Age of Ultron, l’incantevole Il Racconto dei Racconti – Tale of Tales e Mad Max Fury Road. (Mister Movie)