Stone Island in volo a 239 milioni - MFFashion.com

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Abbiamo archiviato il 2019 a 239 milioni, in crescita del 24%, con un ebitda a 73 milioni (+28%).

Due look Stone Island. . La tenuta dei ricavi nonostante il lockdown.

Chiuderemo il bilancio a fine ottobre e prevediamo ricavi per 237 milioni di euro, in sostanziale tenuta.

Una superficie di 100 metri quadrati che ospita le collezioni Stone Island e Stone Island Shadow Project.

Il 2020 di Stone Island è stato un anno di resilienza, che porta a guardare con un pizzico di ottimismo al 2021. (MF Fashion)

La notizia riportata su altri media

Una percentuale che il fondatore vorrebbe incrementare, tanto che a metà ottobre è stato aperto un nuovo flagship store a Pechino il quale, “nella sola prima settimana di apertura ha raggiunto il budget mensile”. (Pambianconews)

Il 2020 di Stone Island è stato un anno di resilienza, che porta a guardare con un pizzico di ottimismo al 2021. La tenuta dei ricavi nonostante il lockdown. (Milano Finanza)

Stone Island, che ha recentemente inaugurato un nuovo flagship store di 100 mq a Pechino, nel quartiere dello shopping alto di gamma Sanlitun, ha in programma di aprire a dicembre due nuovi spazi a Nanjing, nel mall Deji Plaza, e a Miami, 290 mq nel Design District. (FashionNetwork.com IT)

Ma i segnali positivi arrivano anche dalla campagna vendita della primavera-estate 2021, che ha registrato un incremento del 12% rispetto alla controstagione. L'augurio dell'imprenditore è più rivolto all'intero sistema moda che al business aziendale, visto che Stone Island (che nel 2011 fatturava 53,1 milioni), non si è fermato neppure con il lockdown e prevede di archiviare il 2020 con un fatturato in sostanziale tenuta. (fashionmagazine.it)

Il 2020 di Stone Island è stato un anno di resilienza, che porta a guardare con un pizzico di ottimismo al 2021. Due look Stone Island. (MF Fashion)

Vale anche per understatement, parola che viene in mente ascoltando Carlo Rivetti, presidente di Sportswear Company e del marchio Stone Island. La sostenibilità è un impegno, non bisogna vantarsene. L’Italia assorbe meno del 30% dei ricavi di Stone Island, che tra le molte particolarità ha quella di essere un brand di capispalla maschili solo sulla carta. (Il Sole 24 ORE)