Brexit: secondo BBA, banche pronte a lasciare il Regno Unito

BresciaDomani ECONOMIA

Secondo il presidente dei bancari inglesi, la Brexit porterà a un'emigrazione dei grandi gruppi di banche dal Regno Unito verso altre capitali europee. Effetto Brexit su Italia. Per il momento la Brexit non ha prodotto grandi conseguenze di sorta, anzi ... (BresciaDomani)

Se ne è parlato anche su altri media

Dunque, di quel: "Brexit vuol dire Brexit", pronunciato con decisione dalla May all'indomani della sua nomina a primo ministro, per fugare le ipotesi che si erano ... (Stadio24.com)

Le grandi banche inglesi pronte a scappare dalla City lasciando Londra verso la Ue all'inizio del 2017? Così scrivono i nostri giornaloni, raccontando che l'incertezza nelle trattative fra Gran Bretagna e Ue sui negoziati per Brexit spingerebbero le ... (L'Occidentale)

“La maggior parte delle banche internazionali ha creato gruppi di lavoro che stanno valutando quali operazioni dovranno essere trasferite, in modo da garantire i propri impegni con i clienti, quando farlo e come. (BCR Magazine)

Le grandi banche britanniche si preparano a trasferirsi fuori dal Regno Uniti all’inizio dell’anno prossimo per i timori crescenti generati dal Sì al referendum sulla Brexit, mentre gli istituti più piccoli stanno approntando piani per farlo già prima di Natale. (altroquotidiano.it)

A dirlo all'Observer è Anthony Browne, a capo della maggiore associazione di lobbysti del settore bancario nel Regno Unito. (Il Fatto Quotidiano)

A renderne notizia è stato ... (InfoOggi)