Lirica: Opera Roma, stop a scioperi e accordo per confronto su piano

Si è chiuso con uno stop agli scioperi e un verbale di accordo per il confronto sul piano industriale, a quanto apprende l'AdnKronos, il confronto iniziato questa mattina intorno alle 11,30 tra i sindacati Cisl e Uil, Cgil e Fials del teatro dell'Opera di Roma e ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

È soddisfatto «per la scelta del referendum sul piano industriale tra i lavoratori del teatro», che ha visto anche l'adesione della Cgil, «perché è importante il consenso sul progetto di sviluppo e risanamento». (Il Messaggero)

- (Adnkronos) - "Voglio congratularmi con il Cda del teatro dell'Opera e il sovrintendente Fuortes perchè il bilancio preconsuntivo del primo semestre 2014 vede uno scostamento di 766mila euro in più rispetto alle previsioni e riporta teatro in ... (LiberoQuotidiano.it)

La riunione di ieri del CdA dell’ente lirico romano fa seguito all’intesa raggiunta dal tavolo di confronto che si è tenuto tra le sigle sindacali regionali e di categoria e l’assessore capitolino alla Cultura Giovanna Marinelli, affiancata dal sovrintendente della Fondazione Teatro dell’Opera, Fuortes... (La Prima Pagina)

La svolta è arrivata nel primo pomeriggio di ieri, grazie anche alla mediazione del ... (La Stampa)

“Apprendiamo con vivo stupore dagli organi di stampa che l’Amministrazione ha già comunicato le novità che scaturiranno dal nuovo contratto decentrato di Roma Capitale prima che il confronto sia concluso (Roma Daily News)

Dopo i recenti scioperi e dissidi, Cgil, Cisl e Uil hanno siglato un accordo con l'assessore alla Cultura di Roma Giovanna Marinelli e il sovrintendente ... (Quotidiano.net)