Eterologa, il primo nato in Sicilia è catanese

MeridioNews - Edizione Sicilia SALUTE

Cronaca – Il piccolo Francesco è venuto al mondo stamattina. I suoi genitori, entrambi della provincia etnea, avevano già provato in Spagna, mentre in Italia la legge 40 vietava ancora questo genere di fecondazione. Ma nell'Isola, a differenza che in ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

I genitori: "Una gioia immensa". Please wait. (Live Sicilia)

(AdnKronos Salute) - È nato a Catania il primo bambino concepito in Sicilia con la fecondazione eterologa dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha abolito il divieto previsto dalla legge 40. Roma, 31 lug. (Panorama)

Chi non vive il dolore di non riuscire a diventare genitore, non può capire". Catania - "È una gioia immensa, un sogno che rincorrevamo da 10 anni. (RagusaNews)

- E' nato a Catania il primo bambino concepito in Sicilia con la fecondazione eterologa dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha abolito il divieto posto dalla legge 40 del 2004. (AGI) - Catania, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il piccolo pesa 3,2 chilogrammi e si nutre di latte materno. Il parto è avvenuto nella clinica ostetrica universitaria del Policlinico di Catania. (CataniaToday)

La giuria composta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)