IPhone 8: arriva il riconoscimento facciale 3D?

Secondo gli ultimi rumors, l'iPhone 8, dovrebbe avere il riconoscimento facciale 3D sl posto del Touch ID. Ricordiamo che trattandosi soltanto di rumors, nulla è ancora sicuro, nonostante la fonte raramente si è mai sbagliata sui nuovi dispositivi ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

D-Link Omna, la prima videocamera HD con angolo di visuale a 180° compatibile con HomeKit, è finalmente acquistabile online dal sito Apple e, entro la fine del mese, arriverà anche negli Apple Store di tutto il mondo al prezzo di 230 euro. (Notebook Italia)

Ma quando è prevista la data di uscita? Sono in molti a chiederselo…Ma insieme all'attesa, cresce anche l'entusiasmo intorno ad un dispositivo che ha fatto la storia della ... (Notizia Web 24)

Stando ad alcuni rumors apparsi sul web, Apple sarebbe pronta a lanciare sul mercato – nel 2017 – un nuovo iPhone da 5 pollici. (OutOfBit)

Ecco cosa sappiamo. Apple ha rilasciato in questi giorni un nuovo ed ... (TheAppleLounge)

Secondo quanto affermato dall'analista di JPMorgan, Rod Hall, Apple nella prossima generazione del proprio melafonino potrebbe eliminare il Touch ID a favore di uno scanner facciale tridimensionale per il riconoscimento del viso. (CataniaLiveNews)