Porto di Gioia Tauro, sindaco: “Indispensabile riconoscimento Zes”

Giornale di Calabria INTERNO

GIOIA TAURO. Il sindaco di Gioia Tauro esprime fortissime riserve e perplessità in riferimento al piano strategico della portualità e della logistica, approvato in via preliminare lo scorso 3 luglio in Consiglio dei Ministri su proposta del ministro ... (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altri media

Hanno scritto una lettera indirizzata al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio, i deputati regionali Nino Germanà (Ncd), Marcello Greco e Beppe Picciolo (Pdr) e il sindaco di Gioia Tauro, Giuseppe Pidà, con l'obbiettivo di ... (Gazzetta del Sud)

Gli esponenti politici messinesi chiedono al ministro di rivedere l'accorpamento previsto con l'Autorità portuale di Gioia Tauro . (Infomessina)

Gli onorevoli Picciolo, Greco e Germanà, chiedono che i canoni di affitto demaniale vengano utilizzati per ridare decoro alla città. (Infomessina)

- Il sindaco di Gioia Tauro esprime fortissime riserve e perplessita' in riferimento al piano strategico della portualita' e della logistica, approvato in via preliminare lo scorso 3 luglio in Consiglio dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)