Contro le intercettazioni si rinnova l'asse Renzi-Napolitano

Antimafia Duemila INTERNO

Referendum contro le trivelle, riforme costituzionali, intercettazioni. Vanno d'accordo su tutto il premier Matteo Renzi e l'ex Capo dello Stato, Giorgio Napolitano che continua a dare indicazioni quasi come fosse ancora al Quirinale. Un asse che si ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, a proposito di intercettazioni, il presidente emerito ricorda la vicenda che ... (Corriere della Sera)

Il presidente emerito Napolitano concorda con Renzi sui danni del giustizialismo. Napolitano: non dimentico D'Ambrosio (Di martedì 19 ... (Zazoom Blog)

Lo ha ... (L'Arena)

Roma - Il presidente emerito Giorgio Napolitano, interpellato dai cronisti, dice di concordare con Renzi sui danni che porta il giustizialismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad ogni modo il legame tra Giorgio Napolitano e Matteo Renzi si è fatto ormai così plasticamente stretto ed organico che per tutti ... (L'Indro)

19 aprile 2016 Il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, in Senato durante la discussione sulla mozione di sfiducia, ha commentato il passaggio del discorso del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sulla giustizia sostenendo che ... (Rai News)